Sei in: Home > Avvisi e news > Cancellazione dell'appello del 12 settembre del Prof. Mauro Adenzato per adesione allo sciopero

Cancellazione dell'appello del 12 settembre del Prof. Mauro Adenzato per adesione allo sciopero

L'esame di Psicologia generale e della comunicazione (sia da 6 CFU sia da 12 CFU) del Prof. Mauro Adenzato programmato per martedì 12 settembre non avrà luogo per l'adesione del docente allo sciopero proclamato dal Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria. 

Come previsto dalle modalità dello sciopero, dichiarato legittimo dalla Commissione nazionale di Garanzia, laddove la sessione d'esame consista in un unico appello è necessario garantire un appello straordinario non prima del quattordicesimo giorno successivo a quello dello sciopero.

Al fine di garantire agli studenti l'esame straordinario richiesto dalla Commissione di Garanzia, il docente ha predisposto un appello straordinario per mercoledì 27 settembre ore 16.00 (orario dell'esame scritto obbligatorio al quale nel pomeriggio stesso farà seguito l'esame orale).  L'esame avrà luogo nell'aula 1.1 di Palazzo Venturi di via Verdi, 25.

 

Tipologia: Avvisi docenti - Esami
Inviato da: Mauro Adenzato
Ultimo aggiornamento: 21/09/2017 10:00
Campusnet Unito
Non cliccare qui!