Sei in: Home > Avvisi e news > Sciopero appelli di settembre

Sciopero appelli di settembre

Abbiamo aspettato fino all'ultimo, ma nessun segno di vita è giunto dal ministero. L'azione di protesta prevista sarà dunque messa in atto, ovviamente in modo da creare il minimo disagio possibile agli studenti. Gli appelli previsti per il 15 settembre in realtà non salteranno affatto ma saranno semplicemente spostati di un paio di settimane.
Dunque, NON DOVETE VENIRE ALL'APPELLO DEL 15 SETTEMBRE, che non ci sarà. Però, se non lo avete già fatto, dovete comunque iscrivervi, per potere sostenere l'esame nell'appello posticipato. Chi non è iscritto all'appello del 15 non potrà fare l'esame in data successiva!
Tutti coloro che risulteranno regolarmente iscritti riceveranno via mail comunicazione del giorno e del luogo in cui ci sarà l'appello posticipato.

E' importante che vi iscriviate correttamente, nell'elenco corrispondente al codice d'esame che risulta nel vostro libretto online. Altrimenti non è possibile registrare il voto, e dunque non si può sostenere l'esame.

Per i laureandi di questa sessione, varrà la stessa data di appello posticipata. Non ci sono problemi: è stato previsto che questo sia segnalato dallo studente all'atto della domanda di laurea. L'appello sarà tenuto in tempo perché gli studenti si possano laureare.

Tipologia: Avvisi docenti - Esami
Inviato da: Guido Ferraro
Relativo ai corsi di: Semiotica A (-)
Semiotica A (A-L) (STU0288)
Teoria della narrazione (LET0106)
Ultimo aggiornamento: 08/09/2017 16:58
Campusnet Unito
Non cliccare qui!