Sei in: Home > Avvisi e news > Esame di Psicologia sociale-aggiornamento

Esame di Psicologia sociale-aggiornamento

Per sostenere l'esame di Psicologia sociale si dovrà fare riferimento al Prof. Michele Roccato (michele.roccato@unito.it), docente titolare del corso nell'a.a. 2013-2014 (ultimo anno di attivazione).

Naturalmente non è più possibile frequentarlo (non è attivo per gli studenti di Scienze della comunicazione) e dovrà essere sostenuto con il programma previsto nell'anno accademico  di attivazione (programma da non frequentante) concordando  eventuali variazioni con il docente.

Un contatto con il docente prima di sostenere l'esame è comunque raccomandabile. Si dovrà fare riferimento al calendario appelli del Dipartimento di Psicologia (per consultare le date dei prossimi appelli impostare il Dipartimento "Psicologia" e il docente "Roccato" da questo link)

Si allega il programma dell'a.a. 2013-2014 (ultimo anno di attivazione)

 

Gli studenti che hanno inserito nel loro piano carriera Psicologia sociale ma hanno poi seguito nell'a.a. 2015-2016 Psicologia generale e della comunicazione con la Prof. Becchio (insegnamenti equipollenti) dovranno sostenere l'esame con il Prof. Adenzato con il programma dell'a.a. 2016-2017.  Naturalmente nel piano carriera dovrà essere inserito Psicologia sociale (con codice LET0134 o K1056).

 

Tipologia: Avvisi docenti - Esami
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 09/11/2016 16:55
Campusnet Unito
Non cliccare qui!