Vai al contenuto principale

Linguistica generale M-Z: indicazioni per gli esami di settembre 2022

Pubblicato: Venerdì 3 giugno 2022 da Lorenzo Ferrarotti

Nella sessione di settembre 2022 gli esami di Linguistica Generale M-Z saranno tenuti in presenza.

Gi esami a distanza saranno concessi solo in casi eccezionali, secondo i casi previsti dalle disposizioni dell'Università (residenza fuori regione, condizioni di fragilità, ragioni sanitarie legate al COVID). Poiché ciò comporta un evidente sovraccarico nell’organizzazione degli appelli ed esecuzione degli esami in doppia modalità, si consiglia agli studenti interessati di usufruire di tale deroga solo se strettamente necessario.

Per richiedere l'esame a distanza, gli studenti interessati dovranno:

1) notificare, all’atto dell’iscrizione all’esame, la richiesta in oggetto nel campo note. Tale operazione è necessaria per consentire una corretta calendarizzazione degli appelli e destinazione delle aule per lo scritto, nonché per l'organizzazione degli orari. Non saranno prese in considerazione richieste non pervenute all’atto dell’iscrizione con la modalità indicata;

2) avvisare via e-mail il docente. Potranno essere richieste certificazioni o autocertificazioni delle condizioni sanitarie o di residenza/domicilio sopra citate (si ricorda che il falso in un atto di autocertificazione costituisce reato penale e comporta la cancellazione dall'appello).

Tutte le indicazioni per sostenere l'esame a distanza saranno inviate via e-mail agli interessati.

Le aule in cui si svolgono gli esami sono indicate nel "planner". 

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 29/08/2022 11:25

Non cliccare qui!