ESAMI A DISTANZA
Pubblicato: Martedì 31 maggio 2022 da Simona Stano
Le condizioni di accesso agli esami in modalità a distanza (se prevista, in base alla situazione sanitaria) sono stabilite e verificate dall'Ateneo, non dai docenti titolari dei corsi.
Secondo le attuali disposizioni (al 31/05/2022, data di pubblicazione di questo avviso), "agli studenti e alle studentesse che rientrino in una delle condizioni di seguito riportate, autocertificate nella fase di prenotazione all’appello [NB: NON segnalate via e-mail ai docenti]:
- residenza (ufficiale e comprovata) fuori Regione (!)
- situazione di fragilità
- positività al COVID-19
è garantita la possibilità di svolgere l’esame a distanza, secondo una delle modalità previste dall’Ateneo, avuto anche riguardo alle specifiche esigenze degli studenti e delle studentesse con disabilità e con disturbi specifici dell’apprendimento".
Si ricorda che la modalità a distanza è legata all'emergenza sanitaria, non si tratta di una possibilità ordinaria. Le direttive sono pertanto soggette a continui aggiornamenti, che riflettono l'evoluzione della situazione sanitaria. Si consiglia di controllare periodicamente, e in particolare prima dell'appello di interesse, la pagina https://www.unito.it/ ateneo/gli-speciali/ coronavirus-aggiornamenti-la- comunita-universitaria/ disposizioni-chi-studia-e e verificare che la propria situazione sia conforme a quanto stabilito.
Relativo ai corsi di:
- Semiotica (I-Z) (STU0489)