Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Ricerca del relatore: attivazione di un nuovo strumento telematico

Pubblicato: Martedì 3 novembre 2020

Gentili Studentesse e Studenti di Scienze della Comunicazione,

il nostro corso di laurea ha attivato un nuovo strumento telematico per facilitare ai laureandi e alle laureande la ricerca di un docente relatore.

Seguendo questo link (previa vostra autenticazione con le credenziali Unito) potrete verificare quali docenti sono ancora disponibili a seguire la vostra ricerca di tesi, in quali sessioni e con quali proposte di argomenti.

Il documento non offre un servizio di prenotazione diretta ma è di sola lettura e non modificabile. Potete prenderne visione e vi servirà per individuare il nome di un possibile relatore. Quest’ultimo dovrà poi essere da voi contattato direttamente via mail.

In considerazione dell’elevato numero di richieste, vi raccomandiamo fortemente di individuare il nome di un possibile relatore con un congruo anticipo: non oltre febbraio 2021 per gli studenti in corso del III anno e non meno di nove mesi prima della sessione prescelta per gli studenti delle coorti precedenti. 

Nel file allegato troverete inoltre un documento con le Linee guida da seguire per la stesura del vostro lavoro di Tesi, vi invitiamo a leggerlo con la dovuta attenzione e a seguire scrupolosamente le indicazioni in esso contenute.

La Commissione Tesi del corso di laurea in Scienze della Comunicazione

Ultimo aggiornamento: 16/07/2021 12:01