Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

elenco partecipanti esonero

Pubblicato: Venerdì 11 gennaio 2019 da Gabriella Taddeo

Cari Studenti

ho terminato di compilare la lista di coloro che hanno partecipato all'esonero.

Trovate l'elenco nel google Drive del corso.

Quelli presenti nell'elenco, tranne quelli in rosso che hanno consegnato in ritardo, possono aggiungere nel documento google  la loro data di appello, nella quale prevedono di fare l'esame.

Devo tuttavia informarvi che la mia stima di dare i risultati dell'esonero entro il 1 febbraio  si basava sul conteggio di coloro che avevano, correttamente, inserito anche nel google drive, come avevo richiesto, il loro elaborato.

Oggi, conteggiando anche coloro che mi hanno mandato solo la mail, e non hanno messo l'elaborato nel Drive, la cifra degli elaborati consegnati per l'esonero è salita oltre i 500, pertanto non mi sarà umanamente possibile dare il voto di esonero a tutti prima del primo appello, 1 febbraio.

Questo significa che potrete ovviamente partecipare normalmente agli appelli di febbraio, svolgendo l'esame da frequentanti (solo il quiz):  quando sarà terminata la correzione anche degli esoneri, potrete decidere se accettare il voto o ridare l'esame a aprile da non frequentanti (quindi con la traccia completa delle domande aperte sui libri).

In sostanza, il cambiamento è che, negli appelli di gennaio, coloro che hanno fatto l'esonero saranno di default nell'esame da frequentanti, e non potranno fare l'esame da non frequentanti. Tale possibilità sarà invece aperta da aprile.

Purtroppo, dati i numeri, e per garantire un lavoro di analisi degli elaborati dignitoso, non è possibile agire diversamente.

Cordiali saluti

Gabriella Taddeo

 

 

Ultimo aggiornamento: 11/01/2019 18:19

Non cliccare qui!