Vai al contenuto principale

SEMIOTICA A E SEMIOTICA B - Si può scegliere?

Pubblicato: Giovedì 15 febbraio 2018 da Guido Ferraro

Molti studenti chiedono se è possibile seguire un corso o l'altro, indipendentemente dalla lettera iniziale del cognome. In alcuni casi la richiesta dipende anche da motivazioni serie, tipo impegni di lavoro e simili.

Purtroppo, pur avendo di nuovo provato a ragionare su questa possibilità, la nostra buona volontà in proposito non conta nulla: abbiamo dovuto concludere che non c'è alcun modo, per nessuno studente e per nessuna ragione, di venir meno alla regola, dato che non abbiamo la possibilità di intervenire sul software che gestisce piani di studio e assegnazione di voti.

La regola, sottolineamo ancora, riguarda la lettera iniziale del cognome, e non altro. Anche se per qualche disguido o altra ragione risulta nel carico didattico la dizione Semiotica A o B in contraddizione con l'iniziale del cognome, l'unica cosa che conta è l'iniziale del cognome, perché è su quella base che vengono registrati i voti e regolate le possibilità di iscrizione agli appelli d'esame, compresi gli esami successivi. In sintesi: CONTA SOLO, E INEVITABILMENTE, L'INIZIALE DEL COGNOME.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 15/02/2018 17:12
Location: https://comunicazione.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!